Martin Hess è un ex sovrintendente capo della polizia tedesca e membro del Bundestag per the Alternative für Deutschland, (AFD).
“Ho solo un appello urgente: è suo compito proteggere i cittadini nel miglior modo possibile. Per l’amor di Dio, dovreste finalmente iniziare a farlo. ”- Martin Hess
Nel seguente discorso, il sig. Hess parla nel Bundestag del crescente pericolo nella Germania del cancelliere Angela Merkel a causa della crescente migrazione di massa nel paese.
“La minaccia terroristica islamica è più forte che mai. I tassi di criminalità migratoria e di assalti con coltello stanno aumentando costantemente. I reati sessuali gravi, come lo stupro di gruppo, sono in aumento. Donne e bambini vengono spinti sui binari di fronte ai treni in arrivo.
Inoltre, ospedali, piscine, scuole e centri di disoccupazione non possono più funzionare senza il personale di sicurezza. Gli attacchi contro polizia, vigili del fuoco e soccorritori stanno diventando sempre più brutali. Piccoli criminali gestiscono tirannicamente interi quartieri della città, facendo irruzione nelle stazioni di polizia e negli ospedali. Le autorità di sicurezza confermano e avvertono del massiccio afflusso di nuovi clan pericolosi assieme all’arrivo di immigrati con esperienza di guerra “.
L’AfD è praticamente l’unico partito europeo conservatore di destra nel contesto politico tedesco. Sono orientati alla difesa della famiglia, vogliono confini sicuri e credono nella conservazione dello stato nazionale tedesco, proprio come fa il presidente Trump dell’America.
Trascrizione vocale:
“Sig. Presidente, onorevoli colleghi. Signor Ministro degli Interni.
Dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni sulla situazione della sicurezza interna, un osservatore esterno obiettivo potrebbe giungere a una sola conclusione: o lei soffre di una grave disfunzione nella sua percezione della realtà, o lei sta verniciando di rosa la situazione. Quella che lei ha presentato qui come la nostra attuale situazione di sicurezza non ha nulla a che fare con la realtà della vita nel nostro paese.
La Germania sta diventando sempre più insicura e il nostro governo sta perdendo sempre più terreno nei confronti dei suoi nemici. Questa è la verità inconfutabile. Anche ogni persona che pensa normalmente in questo paese lo riconosce. Perché altrimenti si deve pagare sempre più soldi per la sicurezza domestica? Perché altrimenti aumentereste il numero di posti e si impiegano sempre più autorità di sicurezza, se la Germania fosse presumibilmente un paese più sicuro da trent’anni?
Signor Ministro degli Interni, i nostri cittadini non saranno presi in giro. Riconoscono queste contraddizioni. Voi recitate costantemente la fiaba “La Germania è così sicura” ai cittadini del nostro paese per un solo motivo. Volete nascondere i vostri fallimenti politici da dilettanti nel limite nella sicurezza domestica. Ma lasciate che vi dica una cosa: sempre più cittadini stanno iniziando a vedere attraverso questa farsa. Questa narrazione non aiuterà a cercare di convincere i nostri cittadini che il loro senso soggettivo di insicurezza non corrisponde alla situazione reale. È come se stessi cercando di dire che i nostri cittadini stanno solo immaginando che la Germania stia diventando sempre più insicura. Soprattutto ora, nei giorni precedenti a Natale, nei mercatini di Natale in tutto il paese, è abbastanza ovvio per tutti coloro che sono in realtà affetti da un disturbo della percezione enorme.
I nostri figli non saranno più in grado di ricordare un Natale senza terrore e di poliziotti pesantemente armati, e questa è esattamente la prova centrale del vostro fallimento. Questo conferma che i cittadini hanno ragione. Con questo budget stai cercando di eliminare i problemi di sicurezza che non esisterebbero senza il tuo inaccettabile fallimento nell’area della sicurezza domestica. Se il governo federale avesse preso le giuste decisioni, la Germania sarebbe molto più sicura oggi.
Hai avuto e hai ancora l’opportunità di attuare una politica di sicurezza che porti alla massima protezione per i nostri cittadini, ma è proprio qui, in questa funzione centrale, senza dubbio il compito più centrale del nostro governo, che avete fallito miseramente, e avete provocato conseguenze fatali per la salute, la libertà e la proprietà dei nostri cittadini.
Non possiamo e non accetteremo mai questo disastro di sicurezza. La massima sicurezza possibile per i nostri cittadini deve infine essere istituita e non devono esserci compromessi. Promuovete sempre la difesa della nostra costituzione e dei nostri valori qui, ma fate esattamente il contrario quando permettete a 7 milioni di euro di denaro dei contribuenti di essere distribuiti a tutte le moschee per promuovere l’integrazione. Questo include denaro alle moschee di Ditib [Unione turco-islamica per gli affari religiosi].
Le nostre stesse autorità di sicurezza affermano che Ditib è una organizzazione coinvolta in massicce attività antigovernative e quindi dovrebbe essere effettivamente monitorata dal servizio di intelligence. Quindi finanziate anche islamisti radicali e salafiti. Il fatto è che, signor Ministro degli Interni, voi state dando alla volpe il permesso di sorvegliare il pollaio. Noi non parteciperemo al finanziamento dei nemici dello stato.

Chiunque attraversi la nostra repubblica ogni giorno con gli occhi ben aperti può vedere chiaramente quanto sia grave la nostra situazione di sicurezza. La minaccia terroristica islamica è più forte che mai. I tassi di criminalità migratoria e di assalti con coltello stanno aumentando costantemente. I reati sessuali gravi, come lo stupro di gruppo, sono in aumento. Donne e bambini vengono spinti sui binari di fronte ai treni in arrivo.
Inoltre, ospedali, piscine, scuole e centri di disoccupazione non possono più funzionare senza il personale di sicurezza. Gli attacchi contro polizia, vigili del fuoco e soccorritori stanno diventando sempre più brutali. Piccoli criminali gestiscono tirannicamente interi quartieri della città, facendo irruzione nelle stazioni di polizia e negli ospedali. Le autorità di sicurezza confermano e avvertono del massiccio afflusso di nuovi clan pericolosi con immigrati con esperienza di guerra. Questi criminali sono macchine da guerra, a cui si è permesso di entrare nel nostro Paese, senza ostacoli, con la vostra politica di migrazione fatale, e questo è uno scandalo! Nella capitale della nazione, gli spacciatori con permessi di soggiorno e permessi di ogni istituzione statale vendono droghe senza ostacoli.
La Germania è un paese più sicuro che sia mai stato? Al contrario, la Germania si è ovviamente trasformata in un manicomio della politica di sicurezza. Alla luce di questo equilibrio devastante, ho solo un appello urgente: è suo compito proteggere i cittadini nel miglior modo possibile. Per l’amor di Dio, dovreste finalmente iniziare a farlo.
Fonte: Rair Fundation.com
Traduzione: Luciano Lago