Mentre in Germania preferiscono evitare il termine “cambiamento demografico” per motivi politici, questo è esattamente quello che sta accadendo nel paese.
I nativi tedeschi devono fuggire per fare spazio ai migranti in molte zone delle città tedesche.
Lo ha annunciato il giornalista austriaco Marco Maier in una pubblicazione per la rivista Contra . La più angosciante è la situazione si sta verificando nelle città tedesche, dove il cambiamento demografico è particolarmente pronunciato, ha riferito Maier.
L’autore si dice sicuro che queste tendenze demografiche sono destinate ad aumentare nel corso degli anni. Il motivo è, come osserva Maier, un cambio di popolazione strisciante di cui però la Germania ufficialmente non vuole parlare. Il fatto è che i flussi migratori non stanno diminuendo e gli stessi tedeschi, in particolare i lavoratori altamente qualificati, “fuggono” all’estero e si stabiliscono in altri paesi.
![](http://www.controinformazione.info/wp-content/uploads/2018/10/muslims-in-germany.jpg)
La composizione etnica della Germania è già cambiata radicalmente negli ultimi anni e questo drammatico processo non si fermerà nei prossimi decenni. L’autore ha anche sottolineato che la maggior parte dei migranti che vengono in Germania sono di religione musulmana. Inoltre, tra questi migranti i tassi di natalità sono molto più alti rispetto a quelli dei cristiani o degli atei.
Quindi la Germania ha tutte le possibilità di diventare la prima “Repubblica islamica” in Europa, secondo Maier.
Fonte: En.New Front
Traduzione: Luciano Lago