Quantcast
Channel: Germania – controinformazione.info
Viewing all articles
Browse latest Browse all 134

GERMANIA: MANIFESTAZIONI DI ODIO CONTRO L’AFD: MINACCIATO IL FIGLIO DI UN DEPUTATO AFD DI BERLINO

$
0
0

Nota: Anche in Germania, come in Italia, si raccomanda la costituzione di una “Commissione contro l’Odio”. Naturalmente l’Odio si riferisce alle formazioni e partiti politici contrari all’immigrazione ed alle politiche globaliste predicate dalal UE e dal Governo di Berlino.
Il figlio del parlamentare AfD(*) di Berlino Gunnar N. Lindemann è stato minacciato di morte dai compagni di classe. Uno vuole “tagliarlo”, un altro lo ha minacciato di morte. La ragione di questo è ovviamente l’impegno politico di suo padre che favorirebbe l’odio. Questi gli effetti delle dichiarazioni sull’Odio.
Lindemann ha dichiarato:

“Apparentemente le chiamate di insofferenza da parte dei vecchi partiti “contro l’odio” sono arrivate nelle scuole.” Solo di recente, il Primo Ministro della Renania Settentrionale-Vestfalia, Armin Laschet (CDU), ha invitato l’AfD “a combattere contro i seminatori di odio”.
Laschet si unisce alla linea di predicatori di odio che invocano apertamente la violenza contro l’opposizione democratica. Va anche ricordato la dichiarazione del leader del gruppo parlamentare Schleswig-Holstein Ralf Stegner (SPD), che ha già twittato nel 2016, bisogna “attaccare le persone e il personale dell’AfD”.

“Se la violenza dei vecchi partiti ora porta alle famiglie dei rappresentanti democraticamente eletti, viene minacciata l’apice dell’accettabile”, afferma Lindemann. Cosa dovrebbe succedere dopo? “Il primo colpevole è stato premiato perché alla fine ha” ucciso per una buona causa “, vale a dire, la conservazione del potere dei vecchi partiti?”

“Anche il consigliere scolastico di Marzahn-Hellersdorfer Gordon Lemm (SPD) non si degna di relativizzare la minaccia di omicidio contro mio figlio su Facebook”, afferma Lindemann. Mentre ha condannato i fatti nel primo paragrafo del suo commento su Facebook, alla fine ha dovuto confermare ancora una volta la linea del partito SPD affermando che era “l’AfD che contribuisce a un clima di odio”. “Forse il signor Lemm dovrebbe pensare se, alla luce di questa affermazione, sia adatto alla funzione di consigliere scolastico”, afferma Lindemann.

“Per inciso, vengono alla luce le precedenti misure della leadership della polizia di Berlino più che alienanti”, ha detto Lindemann. Quindi apparentemente nessuno dei presunti responsabili è stato messo in discussione dalla polizia. “L’unica cosa che la direzione della polizia è stata in grado di realizzare finora in questa materia è stata la pubblicazione di un comunicato stampa”.

Manifestazione contro l’odio

“Non solo per mio figlio, ma per tutti i bambini delle scuole di Berlino, spero che il senatore Scheeres ordini misure molto rapide ed efficaci per rendere le nostre scuole un posto sicuro”, afferma Lindemann. Questo deve avere il consenso dell’intera società. E questo in tutte le linee del partito, indipendentemente dalla professione o dalla convinzione politica dei genitori.

“La leadership della polizia e la magistratura dovranno essere giudicate in base alla loro efficacia e sostenibilità nei confronti degli autori”, afferma Lindemann. Qui osserveremo con molta attenzione se la legge applicabile sia applicata a Berlino o se si procede su base ideologica.

Il figlio del politico AfD Lindemann ha ricevuto dai suoi compagni di classe minacce di morte, tra cui ieri la rivista tedesca First! Sono state segnalate. Secondo questo, un compagno di classe ha consegnato un messaggio orale a suo figlio da parte di tre sospetti (15, 16, 18) – “Ti sto assalendo”, avrebbe dovuto dire.

Lo sfondo delle minacce dovrebbe essere l’impegno politico del padre, ha riferito la polizia. Secondo Lindemann, suo figlio è stato spesso attaccato e insultato. Ora il membro AfD vuole chiarire con la direzione della scuola, come va.

La predicazione contro l’Odio presenta questi effetti in Germania.

* Alternative für Deutschland (AfD) è un partito in Germania considerato di estrema destra che si oppone alle politiche di migrazione aperta e di globalizzazione

Fonte: NewsFront

Traduzione: Luciano Lago


Viewing all articles
Browse latest Browse all 134

Trending Articles